Informazioni sulla spedizione

Informazioni sulla spedizione

SPEDIZIONE DEL CAVIALE - GERMANIA E ALTRI PAESI DELL’EUROPA CONTINENTALE

Attilus GmbH spedisce in Germania ed Europa continentale.

Pressoché tutti i prodotti della nostra gamma devono essere conservati in freezer o frigorifero. Utilizziamo contenitori termici e corrieri espressi per garantire che gli ordini arrivino in buone condizioni.

Ci assicuriamo sempre che ci sia qualcuno disponibile a ricevere la spedizione e a mettere il caviale in frigorifero il prima possibile. Se prodotti deperibili andassero a male perché lasciati fuori dalla porta di casa, non ci assumeremmo alcuna responsabilità. Per assaporare al meglio il gusto divino e freschissimo del caviale è necessario fare tutti i preparativi necessari.

Offriamo una gamma di opzioni di spedizione in Germania attraverso corrieri espressi con funzionalità di monitoraggio della spedizione. Solo gli ordini ricevuti entro le 11:00 possono essere consegnati il giorno dopo. Purtroppo non effettuiamo spedizioni per il giorno successivo il sabato, la domenica o nei giorni festivi.

Attilus consegna in Germania e nei paesi dell'Unione Europea.

Per le consegne a un indirizzo in Germania offriamo 3 opzioni di consegna:(Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA del 19%)
Da un valore di acquisto di € 100 è la consegna gratuita (isole escluse)gratis
Il nostro servizio di corriere garantisce una consegna il giorno seguente (martedì-venerdì), quando l'ordine viene ricevuto prima delle 12:00 (isole escluse) €10
Il nostro servizio di corriere garantisce una consegna il sabato successivo, se il tuo ordine arriva prima delle 12:00 (isole escluse) €20
Per le consegne a un indirizzo in Belgio, Lussemburgo e Danimarca (isole escluse) offriamo 3 opzioni di consegna:
(Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA del 19%)
Da un valore di acquisto di € 150 è la consegna gratuita (isole escluse)gratis
Il nostro servizio di corriere garantisce una consegna il giorno seguente (martedì-venerdì), quando l'ordine viene ricevuto prima delle 12:00 (isole escluse)€15
Il nostro servizio di corriere garantisce una consegna il sabato successivo, se il tuo ordine arriva prima delle 12:00 (isole escluse)€20
Per le consegne a un indirizzo in Austria, Repubblica Ceca, Paesi Bassi e Polonia (isole escluse) offriamo 3 opzioni di consegna:
(Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA del 19%)
Da un valore di acquisto di € 200 è la consegna gratuita (isole escluse)gratis
Il nostro servizio di corriere garantisce una consegna il giorno seguente (martedì-venerdì), quando l'ordine viene ricevuto prima delle 12:00 (isole escluse)€15
Il nostro servizio di corriere garantisce una consegna il sabato successivo, se il tuo ordine arriva prima delle 12:00 (isole escluse)€20
Per le consegne ad un indirizzo in Slovacchia, Slovenia, Francia, Italia, Spagna e Svezia (isole escluse) offriamo 3 opzioni di consegna:(Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA del 19%)
Da un valore di acquisto di € 200 è la consegna gratuita (isole escluse)gratis
Il nostro servizio di corriere garantisce una consegna il giorno seguente (martedì-venerdì), quando l'ordine viene ricevuto prima delle 12:00 (isole escluse)€15
Il nostro servizio di corriere garantisce una consegna il sabato successivo, se il tuo ordine arriva prima delle 12:00 (isole escluse)€25
Per le consegne ad un indirizzo in Cipro (isole escluse) offriamo 3 opzioni di consegna:(Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA del 19%)
Da un valore di acquisto di € 250 è la consegna gratuita (isole escluse)gratis
Il nostro servizio di corriere garantisce una consegna il giorno seguente (martedì-venerdì), quando l'ordine viene ricevuto prima delle 12:00 (isole escluse)€25
Il nostro servizio di corriere garantisce una consegna il sabato successivo, se il tuo ordine arriva prima delle 12:00 (isole escluse)€35
Per ulteriori consegne, al di fuori delle opzioni di consegna descritte da noi, c'è 1 opzione:(Per maggiori informazioni non esitate a contattarci)
Per corriere: Europa continentale Il giorno successivo: a €80
Desideriamo fare tutto il possibile per soddisfare i nostri clienti, quindi vi preghiamo di contattarci se desiderate discutere opzioni di consegna su misura


 

Per maggiori informazioni sulle opzioni di consegna speciale, vi preghiamo di contattarci al numero +49 3537 20385-0.

Nonostante la nostra buona volontà, talvolta qualcosa può andare storto durante una spedizione. I problemi potrebbero essere dovuti ad eventi al di fuori del nostro controllo, come guasti ai furgoni, condizioni meteorologiche avverse oppure chiusura di strade. In caso di mancata consegna della merce, vi preghiamo di contattare il prima possibile il team responsabile delle consegne a domicilio al numero +49 3537 20385-0. Faremo del nostro meglio per consegnare il vostro pacco, tuttavia il nostro successo dipende dalla vostra rapida segnalazione.