Il nostro allevamento

Il nostro allevamento

La nostra struttura di acquacoltura all’avanguardia si trova nella vasta distesa della regione tedesca della Sassonia-Anhalt, dove dal 2008 alleviamo storioni russi e siberiani.

 

Situato in una zona tranquilla del villaggio di Jessen, il nostro allevamento riceve le sue acque limpidissime da una falda acquifera a 50 metri di profondità. L'acqua viene ulteriormente purificata attraverso un sofisticato processo di filtrazione, affinché i pesci non ricevano alcuna impurità.

 

LA NOSTRA METODOLOGIA

Ci vuole precisione per creare le condizioni giuste per la produzione di un caviale davvero delizioso. La nostra struttura applica le tecnologie più avanzate per controllare ogni fase e aspetto del processo di allevamento degli storioni, con controlli qualitativi rigorosi e personale tecnico altamente qualificato.

Siamo orgogliosi di selezionare e allevare solo le migliori femmine di storione. L’uso di acqua pura e pulita, abbinata a temperature e flussi attentamente calibrati, ci consente di allevare ogni singolo pesce fino all’età feconda e di estrarre le uova di storione nel momento ottimale. Dalla nascita alla maturità ci vogliono più di sei anni; le nostre precise e accurate tecniche di allevamento garantiscono ai nostri clienti un caviale squisito e in perfette condizioni.

Anche l’alimentazione dei pesci riveste naturalmente un ruolo chiave nella creazione di un caviale eccellente; a tal fine, definiamo con cura il programma di alimentazione corretto per i nostri pesci in ciascuna fase della loro crescita.