Lo stile Attilus

Lo stile Attilus

Attilus Caviar - Lo stile Attilus

Attilus, che in latino significa storione, si impegna ad allevare i migliori storioni al mondo in modo sostenibile e rispettoso dell’ambiente.

Attilus è il nome che gli intenditori e chef di alto livello associano al caviale più squisito e ai migliori tagli di storione. La nostra filosofia è semplice: proprio come la qualità dello champagne dipende dai vigneti, anche la salute e il benessere dei nostri pesci determinano la qualità del nostro caviale.

Produciamo il nostro caviale presso un allevamento a Jessen, in Germania, e siamo tra i pochi produttori al mondo a offrire ai clienti il “vero” caviale ossietra. Non ci affidiamo a produttori internazionali sconosciuti per fornire le nostre “perle nere”, né autorizziamo la rietichettatura del nostro prezioso prodotto.

Il nostro costante impegno all’eccellenza abbina il rispetto della tradizione alle moderne tecnologie di produzione. Crediamo che la creazione di una delle più lussuose prelibatezze della natura richieda pazienza, precisione e rispetto degli standard più elevati.

Il nostro team di esperti produce un caviale completamente sostenibile e tracciabile, destinato agli intenditori e agli chef di alto livello. Il nostro team vanta decenni di esperienza nell’allevamento degli storioni e nella produzione del caviale. Ricercatori e biologi altamente qualificati controllano attentamente e costantemente i nostri pesci, calibrandone meticolosamente l’alimentazione per garantire il perfetto equilibrio nutrizionale in ogni fase dell’allevamento degli storioni.

Siamo appassionati di ricerca e innovazione, per garantire che il nostro caviale sia riconosciuto quale uno dei migliori a livello di dimensione delle uova, sapore, colore e apporto nutritivo dagli amanti della buona tavola di tutto il mondo.