Consegna e imballaggi

Consegna e imballaggi

Per garantire il massimo della freschezza e della qualità, tutti i prodotti di caviale e storione Attilus sono spediti tramite corriere espresso e imballati in contenitori termici con buste di ghiaccio istantaneo che mantengono i prodotti perfettamente refrigerati fino a 24 ore.

Dove spediamo

Attilus consegna in Germania e nei paesi dell'Unione Europea.

Per le consegne a un indirizzo in Germania offriamo 3 opzioni di consegna:
(Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA del 19%)

Da un valore di acquisto di € 100 è la consegna gratuita (isole escluse)gratis
Il nostro servizio di corriere garantisce una consegna il giorno seguente (martedì-venerdì), quando l'ordine viene ricevuto prima delle 12:00 (isole escluse)
€10
Il nostro servizio di corriere garantisce una consegna il sabato successivo, se il tuo ordine arriva prima delle 12:00 (isole escluse) €20

Per le consegne a un indirizzo in Belgio, Lussemburgo e Danimarca (isole escluse) offriamo 3 opzioni di consegna:
(Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA del 19%)

Da un valore di acquisto di € 150 è la consegna gratuita (isole escluse)gratis
Il nostro servizio di corriere garantisce una consegna il giorno seguente (martedì-venerdì), quando l'ordine viene ricevuto prima delle 12:00 (isole escluse)€15
Il nostro servizio di corriere garantisce una consegna il sabato successivo, se il tuo ordine arriva prima delle 12:00 (isole escluse)€20

Per le consegne a un indirizzo in Austria, Repubblica Ceca, Paesi Bassi e Polonia (isole escluse) offriamo 3 opzioni di consegna:
(Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA del 19%)

Da un valore di acquisto di € 200 è la consegna gratuita (isole escluse)gratis
Il nostro servizio di corriere garantisce una consegna il giorno seguente (martedì-venerdì), quando l'ordine viene ricevuto prima delle 12:00 (isole escluse)€15
Il nostro servizio di corriere garantisce una consegna il sabato successivo, se il tuo ordine arriva prima delle 12:00 (isole escluse)€20

Per le consegne ad un indirizzo in Slovacchia, Slovenia, Francia, Italia, Spagna e Svezia (isole escluse) offriamo 3 opzioni di consegna:
(Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA del 19%)

Da un valore di acquisto di € 200 è la consegna gratuita (isole escluse)gratis
Il nostro servizio di corriere garantisce una consegna il giorno seguente (martedì-venerdì), quando l'ordine viene ricevuto prima delle 12:00 (isole escluse)€15
Il nostro servizio di corriere garantisce una consegna il sabato successivo, se il tuo ordine arriva prima delle 12:00 (isole escluse)€25

Per le consegne ad un indirizzo in Cipro (isole escluse) offriamo 3 opzioni di consegna:(Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA del 19%)

Da un valore di acquisto di € 250 è la consegna gratuita (isole escluse)gratis
Il nostro servizio di corriere garantisce una consegna il giorno seguente (martedì-venerdì), quando l'ordine viene ricevuto prima delle 12:00 (isole escluse)€25
Il nostro servizio di corriere garantisce una consegna il sabato successivo, se il tuo ordine arriva prima delle 12:00 (isole escluse)€35
Per ulteriori consegne, al di fuori delle opzioni di consegna descritte da noi, c'è 1 opzione:
(Per maggiori informazioni non esitate a contattarci)
Per corriere: Europa continentale Il giorno successivo: a €80
Desideriamo fare tutto il possibile per soddisfare i nostri clienti, quindi vi preghiamo di contattarci se desiderate discutere opzioni di consegna su misura.


 

Condizioni di consegna

La spedizione avviene solitamente il giorno dell’ordine (a seconda dell’ora del giorno in cui viene fatto l’ordine, ad esempio prima delle 12:00) oppure il giorno prima della data di consegna richiesta. La procedura di spedizione dipende completamente dalla data di consegna richiesta. Sebbene normalmente effettuiamo le spedizioni in base alle specifiche richieste dei clienti, potrebbe capitare che gli ordini debbano essere messi in coda; in questi casi, potrebbero volerci fino a due giorni in più per processarli. Se ciò dovesse avvenire, vi contatteremmo il prima possibile telefonicamente o via e-mail per concordare una nuova data di consegna e ridurre al minimo l’inconveniente.

Attenzione: data la natura del prodotto, è importante che il pacco arrivi al vostro indirizzo entro 48 ore dalla spedizione. Le consegne avvengono solitamente entro 24 ore. È questo il motivo per cui effettuiamo spedizioni solo dal lunedì al giovedì. Non effettuiamo spedizioni durante il weekend, nei giorni festivi e nei giorni successivi alle festività. Vi sono tuttavia delle eccezioni: Nel caso in cui desideriate assolutamente una consegna durante il weekend o in un giorno festivo, dovrete tener conto dei sovrapprezzi imposti dai corrieri. In questi casi, vi chiediamo cortesemente di contattarci direttamente, telefonicamente o via e-mail, per trovare una soluzione accettabile.

Se sapete che non sarete a casa a ricevere l’ordine, vi preghiamo di lasciare un messaggio firmato e contenente le istruzioni per il corriere riguardo al luogo alternativo (nei pressi della vostra abitazione) in cui lasciare il pacco. In caso d'istruzioni di consegna alternativa, la responsabilità diventa vostra dopo che il corriere ha lasciato il pacco.

Se il vostro ordine non dovesse arrivare nell’orario prestabilito, vi preghiamo di contattare il corriere citando il vostro numero di spedizione, oppure di contattarci il prima possibile.

 

Soddisfazione del cliente e rimborsi

Naturalmente desideriamo che siate completamente soddisfatti dei vostri acquisti di prodotti Attilus; vi preghiamo quindi di mettere immediatamente i prodotti in frigorifero affinché rimangano in condizioni perfette.

Il nostro caviale, nelle confezioni originali non aperte, ha una durata di conservazione di 3-6 mesi. Dopo l’apertura, il prodotto deve essere consumato entro 2-3 giorni. Consultate le singole confezioni per la data di scadenza dei prodotti a base di storione.

Se, per qualsiasi motivo, non foste soddisfatti dei vostri acquisti, vi preghiamo di contattarci per discutere eventuali sostituzioni, resi e rimborsi.

Solitamente non offriamo rimborsi, poiché non possiamo essere sicuri di come il caviale sia stato conservato e non rivendiamo un prodotto ad altri clienti dopo che è stato spedito e reso. Tuttavia, in circostanze eccezionali, possiamo offrire rimborsi parziali o totali.